Taglio & Asciugatura
Overview
A vevo solo 14 anni, ma da subito capii che acconciare, lavare, tagliare e colorare i capelli sarebbe stata la mia vita. Facevo talmente tante colorazioni che la notte mi sognavo di dipingere anche le biciclette. Avevo tanta voglia e desiderio di imparare! E poco alla volta il desiderio di avere un negozio tutto mio, divenne il mio pensiero fisso.Dopo 18 anni nel mio salone di Toringo, sbarco finalmente là dove tutto aveva inizio. A Lucca e proprio sulla Via Pesciatina. Assumo e formo dipendenti, coccolo e faccio felici i miei clienti, ma continuo a desiderare di più. Miss Italia, Festival di Venezia, Accademie e Londra, Parigi e Madrid…e chi mi ferma più?? L’energia si moltiplica. Sono i clienti la mia benzina. Più lavoro e più vorrei lavorare. La fatica diventa sempre più un divertimento. Che fortuna fare un lavoro che ami! E pensare che il bello doveva ancora arrivare.
Fu così che aprii un salone del tutto nuovo a pochi metri dal precedente; ma questo era grande, su due piani, con molte postazioni, arredato con buon gusto e molto funzionale.
Del resto la mia adorata Sara comincia ad appassionarsi ed io intravedo la possibilità di far diventare il mio salone il suo futuro, IL NOSTRO FUTURO! Il pensiero di poter dare continuità a tutti gli anni di lavoro con la presenza e l’impegno di Cristina e di mia figlia Sara mi crea ancora nuove motivazioni. Continuo quindi per molti anni a spingere me e la mia squadra a formarci, per conoscere e comunicare sempre meglio il valore e la qualità dei nostri servizi. Chiedo solo una cosa alla mia squadra: PASSIONE e DEDIZIONE!
Sono passati 50 anni da quando sognavo di dipingere biciclette…e lo sogno ancora oggi, mai smettere di sognare! Certo, i tempi vanno interpretati, capiti, vissuti; le azioni devono essere quelle giuste. Oggi tutto il mio TEAM lavora studiando con persone qualificate. Io sogno ancora di colorare…ma questa volta gli aereoplani! Oggi che vivo di una grande felicità, consiglio a tutti di giocare con il lavoro perchè i sogni, prima o poi, con pazienza e perseveranza diventano OBIETTIVI raggiungibili.